Tango's e Massimo Blinker, inscindibile binomio.

All'inizio erano solo 4000 metri di parcel, poi, pezzo dopo pezzo, è diventa quello che è adesso.Un luogo pieno di poetiche emozioni.

Ogni dettaglio è curato a Tango's. Ogni fiore è messo con amore.La SL di Massimo Blinker è unica. Il suo vivere questo mondo è un extension della RL, parlando con lui, si scopre quanto è profonda la conoscenza che ha del virtual.

Tango's è l'incontro di diverse attitudini del suo owner. C'è arte, con le sue fotografie, c'è la musica, sempre adatta e ricercata per ogni situazione. C'è la parte manageriale, con lo sviluppo della linea moda, (particolarissima e personalissima) le sue creazioni sono curate nei minimi particolari, e sempre innovative nella loro classicità.Ci sono le vigne a Tango's, da dove fa il vino. Prima nelle botti a invecchiare e poi nelle bottiglie personalizzate.

Le stalle, con la loro vita. Il Boduaire. Un ambiente raffinato ed esclusivo, anni trenta.Cè la galleria d'arte e il mitico PUB. Il cuore di Tango's.

Un luogo dove, oltre passare serate tranquille, si può respirare l'aria poetica e un po melanconica del suo creatore.Ma questo è quello che si vede. Vivendo la sim, frequentandola, nel tempo si intuisce che c'è molto di più.

Si avverte nelle pieghe dei colori l'essenza di SL. Quelle sensazioni che solo i più attenti possono cogliere.Piccoli dettagli. Ma grandi nel concetto.

Un piccolo vaso su di un muretto, che sembra lì per caso. La candela sul tavolo. L'arpa nel salone di Villa Paloma, la sua residenza con Mymy. Compagna di sempre.

Bisogna girare a piedi a Tango's per gustarla. Assaporare le sensazioni che sprigiona, come un profumo delicato ma persistente. Che ti entra dentro e non ti abbandona più.

Tutto è in movimento in SL, e anche Tango's si rinnova, per scelta o per bisogno. Ma l'atmosfera resta sempre quella. Romantica e passionale, come un ballo.

Massimo Blinker è persona di cultura raffinata. Un self made man che va oltre il freddo sapere.Le sue conoscenze sono profonde e spaziano su molti campi. Dove ha approfondito è la ricerca del capire l'anima che sta dietro gli avatar. Con lui ti senti a casa. Puoi parlare di nulla e di filosofia. Di arte e del lampredotto. Ridere, scherzare o piangere, come spesso mi è successo, sulla sua spalla. Nei momenti difficili c'è sempre stato.

Più lo si conosce e più si comprende di non conoscerlo. E' sempre una sorpresa, una sfida continua all'intelletto.

Mai soddisfatto. Sempre alla ricerca di un qualcosa di più bello.La prima volta che vidi Tango's e conobbi Massimo, mi pervase una sensazione di pace passionale. Una tranquilla emozione, pronta a scatenare sentimenti più profondi. Non capivo il perchè, eforse non lo capisco nemmeno ora.Ma è così. Tango's è un po come lo zen. Va vissuta non capita.



domenica 9 maggio 2010

cranston yordstorm--->sunday may 9th @2:00 pm slt

Amate i classici della musica cantati nell'inimitabile stile di Ol' Blue Eyes, Frank Sinatra?  State cercando un cantante con un sound  Jazzy, Swingy, Bluesy ?  Allora non perdetevi questo concerto con Cranston Yordstorm!
Cranston è un attore  in RL, e si esibisce nei locali e teatri su entrambe le coste dell'Atlantico e del Pacifico, lungo tutti gli  States, recitando sia nelle commedie tradizionali che in musical famosi.
Craston ama mischiare le canzoni classiche della tradizione americana con una spruzzatina di pezzi più contemporanei di artisti che vanno da  Billy Joel ad Elton John, reinterpretati con uno stile personale che conserva  quello che rimanda al grande Sinatra.


Do you have a taste for classic songs sung in the inimitable style of Ol' Blue Eyes, Frank Sinatra?  Looking for a singer with a Jazzy, Swingy, Bluesy sound?  If so, then you'll want to catch the next Cranston Yordstorm performance.

Cranston is an actor in RL, performing at venues from the Atlantic Ocean to the Pacific Ocean, and across the United States Of America, performing in straight plays as being a seasoned musical theatre performer.  He mixes a blend of classic tunes from America's Songbook with a sprinkling of more contemporary fare from the likes of Billy Joel and Elton John, all delivered with that signature flair that Sinatra made his own.

Nessun commento:

Posta un commento