Tango's e Massimo Blinker, inscindibile binomio.

All'inizio erano solo 4000 metri di parcel, poi, pezzo dopo pezzo, è diventa quello che è adesso.Un luogo pieno di poetiche emozioni.

Ogni dettaglio è curato a Tango's. Ogni fiore è messo con amore.La SL di Massimo Blinker è unica. Il suo vivere questo mondo è un extension della RL, parlando con lui, si scopre quanto è profonda la conoscenza che ha del virtual.

Tango's è l'incontro di diverse attitudini del suo owner. C'è arte, con le sue fotografie, c'è la musica, sempre adatta e ricercata per ogni situazione. C'è la parte manageriale, con lo sviluppo della linea moda, (particolarissima e personalissima) le sue creazioni sono curate nei minimi particolari, e sempre innovative nella loro classicità.Ci sono le vigne a Tango's, da dove fa il vino. Prima nelle botti a invecchiare e poi nelle bottiglie personalizzate.

Le stalle, con la loro vita. Il Boduaire. Un ambiente raffinato ed esclusivo, anni trenta.Cè la galleria d'arte e il mitico PUB. Il cuore di Tango's.

Un luogo dove, oltre passare serate tranquille, si può respirare l'aria poetica e un po melanconica del suo creatore.Ma questo è quello che si vede. Vivendo la sim, frequentandola, nel tempo si intuisce che c'è molto di più.

Si avverte nelle pieghe dei colori l'essenza di SL. Quelle sensazioni che solo i più attenti possono cogliere.Piccoli dettagli. Ma grandi nel concetto.

Un piccolo vaso su di un muretto, che sembra lì per caso. La candela sul tavolo. L'arpa nel salone di Villa Paloma, la sua residenza con Mymy. Compagna di sempre.

Bisogna girare a piedi a Tango's per gustarla. Assaporare le sensazioni che sprigiona, come un profumo delicato ma persistente. Che ti entra dentro e non ti abbandona più.

Tutto è in movimento in SL, e anche Tango's si rinnova, per scelta o per bisogno. Ma l'atmosfera resta sempre quella. Romantica e passionale, come un ballo.

Massimo Blinker è persona di cultura raffinata. Un self made man che va oltre il freddo sapere.Le sue conoscenze sono profonde e spaziano su molti campi. Dove ha approfondito è la ricerca del capire l'anima che sta dietro gli avatar. Con lui ti senti a casa. Puoi parlare di nulla e di filosofia. Di arte e del lampredotto. Ridere, scherzare o piangere, come spesso mi è successo, sulla sua spalla. Nei momenti difficili c'è sempre stato.

Più lo si conosce e più si comprende di non conoscerlo. E' sempre una sorpresa, una sfida continua all'intelletto.

Mai soddisfatto. Sempre alla ricerca di un qualcosa di più bello.La prima volta che vidi Tango's e conobbi Massimo, mi pervase una sensazione di pace passionale. Una tranquilla emozione, pronta a scatenare sentimenti più profondi. Non capivo il perchè, eforse non lo capisco nemmeno ora.Ma è così. Tango's è un po come lo zen. Va vissuta non capita.



venerdì 21 maggio 2010

thumper boucher-->may 22nd @1:30 pm slt

 
Thumper Boucher suona molti strumenti:bassso chitarra tastiere:
il suo stile varia dal funk al jazz, dall'hip hop al reggae, dal rock al pop ma risente anche di  influenze new age.
Ama definire il  suo stile eclettico col termine di "future funk".
Ha pubblicato un cd autoprodotto dal titolo "AveRage American Dad",completamente scritto,arrangiato ed interpretato da lui.
La sua musica ha subito l'influenza di David Sylviain,Parlaiment, Seal, Jeff Buckley, di cui ama reinterpretare le covers in modo originale durante i suoi seguitissimi concerti inworld.


 THUMPER BOUCHER IS ONE OF SL'S PREMIERE UNIQUE ARTIS!
BLENDING BRILLIANT SONG WRITING WITH AMAZING VISUALS!
A SHOW LIKE NO OTHER IN SL!!.
Thumper  is a former major label artist for EMI/SBK and Arista records(Currently signed to Bieler Bros. records with his RL band Dirtywormz). Now a one man production company! he writes,records,produces and masters all of his own music.Bass as his main instrument, he has branched out to others. Like: guitar and keyboards.Only a singer for 3 years he is well on his way to being one the worlds unique voices! You can see behind the scenes video here
And to hear some music from his  debut solo album,digital dinosaurs...go here..
BE SURE TO LOOK FOR THUMPER IN SECOND LIFE!!
IT IS A SHOW NOT TO BE MISSED!!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento